Riempitubi Sigarette Mini: la Recensione
Riempitubi per sigarette in miniatura
Stanno invadendo il mercato con questi tabacchi voluminosi lasciando sempre meno spazio ai nostri amati tabacchi da rollare (RYO). Sarà solo una moda di passaggio? Presto per dirlo, ad ogni modo c’é chi sta facendo largo uso di questi tabacchi espansi e ognuno si attrezza come meglio può. Si, perché rollare questi tabacchi non é affatto facile, e considerando il loro taglio più grezzo viene molto più difficoltoso rollare. C’é chi “grinda” il tabacco per renderlo più sottile tramite un accessorio chiamato appunto “Grinder” e c’é invece chi preferisce usare i riempitubi per sigarette (MYO) e preparare sigarette fedeli a quelle confezionate grazie ad apposite macchinette.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Mi sono imbattuto in alcuni modelli di queste macchinette e tutte variano per dimensione, per colori e per forma, ma tutto sommato, la funziona che svolgono é sempre la stessa. Sono riuscito però a trovare una variante davvero tascabile di questi riempitubi, grande quanto una comune penna da scrivere. Basta inserire il tabacco e il tubo di sigaretta vuoto, pressare un po’, sfilare et voilà, la sigaretta é già pronta.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Le dimensioni sono davvero contenute e i colori sono anche simpatici e allegri, però l’impiccio di portarsi dietro il tabacco e i tubi di sigarette rimane, quindi in fin dei conti, non riesco a vederne l’utilità ma sicuramente sono esteticamente più belli dei più soliti e classici “mattoncini” riempitubi che si trovano sugli scaffali dei tabaccai, non siete d’accordo?
This product presentation was made with AAWP plugin.
4 Commenti
ti chiedo una cosa secondo te per quanto riguarda il risparmio meglio tabacco trinciato cartine filtrini o tabacco e tubetti ? grazie e ottima recensione come sempre
Direi che siamo la…se ti fa due conti, la differenza tra un pacco di tubetti Vs. filtri e cartine, è davvero minima! Più che di risparmio, si tratta di due fumate completamente differenti… ;) grazie!
E’ sicuramente più economico cartine+filtri+tabacco da rollare. Non tanto per il costo dei tubetti vuoti, ma per la quantità di tabacco che ci va dentro, che è assai superiore rispetto ad una sigaretta rollata.
Diciamo che a livello economico siamo esattamente li, solo che il tabacco dura di più perchè per rollare una sigaretta ne metti di meno rispetto la quantità che metteresti nei tubi :D