Vicino
Recensioni

Cartine Mascotte Special Spesse: la Recensione

Cartine Mascotte Special Spesse: la Recensione

Mascotte Special: le cartine spesse e gommate

É bello riuscire a provare qualche nuovo prodotto che riesca a catturare subito la nostra attenzione, che ci allontani dalla monotonia e dall’abitudine e che risvegli nuovi sapori e nuove sensazioni. Così é stato per queste cartine Mascotte Special, che si sono rivelate un’autentica scoperta nella miriade di cartine di Tipo B presenti sul mercato.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark è una sigaretta elettronica che vaporizza e-liquid;; Capacità della batteria 700 mAh;
18,99 EUR Amazon Prime

This product presentation was made with AAWP plugin.

Classiche misure, spessore medio con il logo impresso sulla cartina semi-trasparente e semi-bianca, queste Mascotte hanno una corposità media, alterano solo leggermente il gusto del tabacco e regalano una fumata ottima e regolare, producono poca cenere e fanno spegnere la sigaretta con meno frequenza rispetto le classiche Tipo B. Dopo diverse sigarette credo di averle gustate soprattutto con tabacchi secchi, in particolare con il Natural American Spirit, con il Gauloises 100% e con il Maya, ma dona un’ottima fumata anche con semi-umidi e umidi.

In conclusione, queste Mascotte Special hanno la capacità di entrare facilmente nel cuore dei fumatori amanti sia delle cartine bianche che di quelle trasparenti, non stancano facilmente e sono una spanna sopra molte cartine delle marche più conosciute. Insomma, consigliatissime, soprattutto agli appassionati di Rizla Rosse, Smoking Orange e tutte le tradizionali cartine di Tipo A.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

3 Commenti

  • Ero alla ricerca della cartina giusta per gustare al meglio il Mac Baren Nero.. Così mi sono messo a spulciare questo blog alla ricerca di qualche consiglio.

    In precedenza avevo provato con cartine tipo B (OCB X-PERT, Smoking Blu) e tipo A (Rex Bravo) senza rimanere soddisfatto. Mi ci voleva una via di mezzo.. e queste Mascotte Special sono proprio quello che cercavo. Da fumatore di cartine Ultra Leggere devo dire di essere rimasto assolutamente soddisfatto da questa esperienza.

    • Ebbene si, queste Mascotte sono fenomenali con il Mac Nero. Dovrebbero ordinarle maggiormente i tabacchini sostituendole magari alle solite “tristi” cartine che troviamo usualmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *