Vicino
Consigli

Cartine per Sigarette Meno Dannose e altre 5 Domande

Cartine per Sigarette Meno Dannose e altre 5 Domande

Quali sono le cartine per sigarette meno dannose presenti in commercio?

Senza avere a disposizione dati scientifici ma basandomi unicamente sul principio di deduzione, presumo che le cartine per sigarette meno dannose siano quelle con la minore densità possibile, il peso più leggero di carta. Per intenderci, quelle ultrasottili come le OCB Ultimate o altre simili. Consultate le schede informative dei prodotti prima di acquistarli così da fare una scelta più oculata e per cercare le cartine per sigarette meno dannose che il mercato offre al momento.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark è una sigaretta elettronica che vaporizza e-liquid;; Capacità della batteria 700 mAh;
18,99 EUR Amazon Prime

This product presentation was made with AAWP plugin.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

Ecco altre 5 domande comuni che vengono poste quando si parla di cartine per sigarette. Le risposte dovrebbero aiutare soprattutto i neofiti a capire come destreggiarsi tra le mille cartine presenti in commercio.

  1. Quali sono le cartine naturali più adatte sia a tabacchi secchi che a tabacchi umidi?
    Non esistono cartine “più adatte”, la scelta ricade unicamente sul nostro gusto personale. Ormai in commercio si trovano decine e decine di cartine diverse e per scoprire quella “più adatta” alle nostre esigenze dovremmo provarne il più possibile. E’ una questione unicamente soggettiva. Di recente sono uscite sul mercato le nuove Rizla Natura e personalmente le trovo ottime sia con tabacchi secchi che con tabacchi umidi. Hanno una bassa densità e una combustione lenta, inoltre sono prodotte con il 100% di canapa biologica.
  2. Alcune cartine indicano come misura 1 1/4. Come mai? Che differenza c’è con le altre cartine?
    Si tratta semplicemente di cartine leggermente più lunghe delle normali. Viene da se che le sigarette prodotte con queste cartine avranno una maggiore durata in quanto potranno contenere più tabacco delle classiche cartine. Sono comode soprattutto se si utilizzano filtri extralunghi.
  3. Cosa significa tipo A e cosa significa tipo B? In cosa si differenziano?
    Le due tipologie servono a classificare la densità della cartina. Cartine con alta densità e un maggiore peso della carta si classificano come cartine di tipo A, cartine con bassa densità e minore peso della carta si classificano invece come cartine di tipo B. Le differenze principali consistono nel gusto e nella durata della sigaretta. Le tipo A sono più vicine come sapore alle sigarette preconfezionate. Durano di meno perché sono auto comburenti, quindi anche se non tiriamo si consumeranno da sole. Le tipo B invece hanno un gusto più amarostico e se non si aspira, la sigaretta rimarrà invariata.
  4. E’ vero che le cartine Juicy Jay’s non sono utilizzabili con il tabacco?
    Non è vero che le Juicy Jay’s non possono essere utilizzate con il tabacco. L’avviso che si legge sulle cartine è imposto da norme statali del paese di produzione di queste particolari cartine per non incentivare l’uso del tabacco. Trattandosi di prodotti aromatizzati, le nuove normative impongono di avvisare i consumatori che non è possibile consumarle con tabacchi, ma si tratta di un semplice deterrente per non incentivare il vizio del fumo.
  5. Perché alcuni tipi di cartine in vendita non sono bianche ma marroncine?
    Dipende dalla tipologia delle cartine. Il diverso colore è indicativo del grado di sbiancamento che subiscono i vari tipi di cartine. Quelle marroncine non subiscono alcun processo chimico di sbiancamento, infatti sono annoverabili tra le cartine “naturali”.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *