Vicino
Recensioni

RAW Organic Hemp Cartine: la Recensione

RAW Organic Hemp Cartine: la Recensione

RAW Organic Hemp: la variante biologica delle RAW

Sulla scia delle OCB Organic Hemp ho deciso di provare anche queste RAW Organic Hemp e ne sono rimasto altrettanto contento nonostante non siano il mio tipo di cartina preferito.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark è una sigaretta elettronica che vaporizza e-liquid;; Capacità della batteria 700 mAh;
18,99 EUR Amazon Prime

This product presentation was made with AAWP plugin.

Anche in questo caso i fumatori “biologici” si troveranno davanti un prodotto rispettoso, per quanto possibile, della natura. Infatti, nell’immagine illustrativa troviamo dei simboli che rispecchiano alcune caratteristiche del prodotto: 0% di cloro, realizzato con energia prodotta da pale eoliche, no OGM, impiego di carta riciclata per le confezioni e infine il simbolo “prodotto Vegano”. Quello che spicca più di tutti però è senza dubbio il simbolo che enuncia il brevetto Criss-Cross, che in poche parole, è una filigrana presente su ogni cartina che consente di ottenere una combustione uniforme evitando che un lato della sigaretta bruci più dell’altro. Sicuramente sono tutti caratteristiche degne di nota, passiamo quindi alla prova pratica.

Anche queste RAW Organic Hemp hanno una bassa densità, un combustione ultra lenta e a differenza delle OCB, la gomma è di canapa naturale. Fumandole regalano una fumata effettivamente lenta e regolare e l’efficacia della filigrana si avverte più che altro se si paragonano alle solite cartine bianche (Smoking Orange, Rex Bravo, Swan Verdi ecc…) che spesso bruciano in maniera disomogenea a causa della loro consistenza. Inoltre queste Organic Hemp non alterano eccessivamente il sapore del tabacco e offrono una fumata piacevole con un retrogusto leggermente meno amarostico rispetto le OCB.

Insomma, anche queste cartine mi hanno soddisfatto, soprattutto in accompagnamento con qualche buona birra fresca. A mio avviso, sono ideali per sigarette da accompagnamento appunto, meglio adoperarle per una sigaretta rilassante più che per una sigaretta veloce e quotidiana, meglio se con un tabacco secco così da apprezzare al meglio tutte le potenzialità di questa cartina.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *