OCB Organic Hemp Cartine in Canapa: la Recensione
OCB Organic Hemp: le cartine eco-sostenibili
Tutti i fumatori “biologici” guarderanno sicuramente con simpatia queste OCB Organic Hemp, perché sembrano rispettare quello che è il concetto dell’eco-sostenibile.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Sono realizzate in canapa biologica non trattata e perfino la confezione è in carta riciclata stampata con inchiostri vegetali. Ogni libretto contiene 50 cartine, le dimensioni sono quelle tipiche delle cartine corte e la loro densità è più bassa per esempio delle Swan Blue e delle Rizla Silver. La combustione è ultra lenta e la colla è in gomma arabica naturale. Fumandole regalano un piacevole sapore acre – leggero e persistente durante tutta la fumata – che altera in maniera gradevole l’aroma del fumo, non intaccando però quello che è il gusto del tabacco.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Anche gli amanti delle cartine bianche come me, apprezzeranno sicuramente queste OCB Organic Hemp, che tra le OCB provate fin’ora sono senz’altro quelle più interessanti. Inutile dire che con tabacchi secchi rendono molto meglio offrendo un sapore ancora più interessante e vivace, lasciando un retrogusto a fine fumata opaco ma piacevole. Volendo fare un paragone con le cartine Rizla Natura, possiamo dire che queste ultime a livello di gusto sono decisamente migliori, ma le OCB vincono in quanto qualità della carta e della gomma e produzione della cenere.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
7 Commenti
Sono di Tipo A o di Tipo B?
Tipo B :)
Io le ho travate a PADOVA in via San Francesco 210! Ci sono sia lunghe che corte e anche i filtri ocb organici!!!!