Tabacchi Mac Baren Senza Nome: 3 Fratelli di Qualità

Indice dei contenuti
Tabacchi Mac Baren Senza Nome: la gamma si allarga
I tabacchi Mac Baren Senza Nome, inizialmente disponibili in tre varianti, si sono ampliati con altri quattro fratelli, arricchendo l’offerta per gli amanti del tabacco di qualità.
Un’attesa ricompensata
La ricerca di questi tabacchi è stata lunga e difficoltosa a causa della loro scarsa reperibilità nella mia zona. Dopo numerosi tentativi, però, sono finalmente riuscito a trovare le tre buste originali e ho deciso di gustarle con calma, assaporandole una dopo l’altra.
Le tre varianti: Verde, Bianco e Nero
Ho iniziato con il Verde, seguito dal Bianco e infine dal Nero. L’ordine di degustazione è stato dettato dall’intensità aromatica percepita al momento dell’apertura delle confezioni.
Mac Baren Senza Nome Verde: un Virginia di qualità
Il verde è risultato il meno intenso dal punto di vista aromatico, ma ha subito dimostrato la sua qualità. Si tratta di un ottimo Virginia dal sapore equilibrato, ideale per chi ama un gusto morbido e mai invadente.
Mac Baren Senza Nome Bianco: delicatezza e piacevolezza
Il bianco si distingue per un gusto delicato e raffinato. Pur essendo meno marcato rispetto agli altri, regala un’esperienza piacevole e armoniosa, perfetta per chi cerca un tabacco leggero ma appagante.
- Rivestimento in ceramica: grazie al rivestimento in ceramica, il macinino garantisce una...
- Macinatura di prima classe: la lavorazione di alta qualità garantisce denti estremamente...
- Rivestimento in ceramica: grazie al rivestimento completo, il macinino in ceramica...
- Macinino affilato: la lavorazione di alta qualità garantisce denti di macinazione...
Presentazione del prodotto realizzata con AAWP
Mac Baren Senza Nome Nero: intensità e carattere
Infine, il nero è la versione più corposa e aromatica. Forte e intenso, con un profumo pungente e avvolgente, è un tabacco per i momenti di pieno relax, quando ogni boccata diventa un’esperienza da assaporare con calma.
Qualità e cura nel taglio del tabacco
Uno degli aspetti che colpisce immediatamente è la qualità del tabacco. Ogni busta contiene un prodotto dal taglio sottile e uniforme, dal colore vivido e dall’aroma inconfondibile.
Quale scegliere?
Il bianco e il verde si prestano bene a un utilizzo quotidiano grazie alla loro leggerezza e alla fumata bilanciata che non stanca mai. Il nero, invece, è un tabacco raffinato, da gustare nei momenti di totale relax e contemplazione.
Conclusione
I tabacchi Mac Baren Senza Nome rappresentano una scelta eccellente per chi ama la qualità e vuole variare l’esperienza di fumata in base alle proprie preferenze. Sia che tu preferisca la delicatezza del bianco, l’equilibrio del verde o la potenza del nero, troverai sicuramente una miscela che soddisfi le tue esigenze. Un’ottima gamma per veri intenditori.
Presentazione del prodotto realizzata con AAWP
41 Commenti
Dove posso trovare questo tabacco? sinceramente manca nella mia lista :p
VENDO PER POCHI EURO VAN NELLE ZWARE SHAG da 50g
ragazzi mi hanno appena regalato una scatola con 5 pacchetti di VAN
NELLE ZWARE SHAG da 50g,io non fumo e mi spiace buttarlo,ho provato a
chiedere in tabaccheria il prezzo ma mi hanno detto che da un po’ di
mesi non arriva piu’ e che lo zware shage non e’ mai arrivato in
italia,se siete interessati lo vendo per pochi euro;lascio la mia mail
pannoss.studiozetainserat@hotmail.it
ve lo spedisco senza problemi,io sono di milano
Ok. Puoi spedirlo? Prezzo?
Ciao. Questo blog non vende alcunchè, inoltre i tabacchi in Italia non possono essere commercializzati tramite internet
ciao a tutti!è qualche anno che fumo tabacco,decisione presa proprio per fumare tabacco di qualità,con piacere e per fumare meno,devo dire che adoro il mc baren bianco,ho fumato anche il verde ma l ho trovato un pò pungente,troppo per i miei gusti,il bianco ha quella piacevole nota di miele che è favolosa quando si fuma. riesco a trovarlo sempre e per me è stato un miracolo perchè all inizio dovevo andare in una tabaccheria lontana mentre ora ne ho trovata una in centro comodissima. consiglio questo tabacco per tutti i giorni,non stanca.
Salve, ho iniziato da poco a rollare e subito mi sono messo alla ricerca su internet di forum o siti che potessero consigliare quali tabacchi comperare. Mi sono imbattuto in questo sito che mi ha subito preso per la miriade di informazioni e recenzioni che da. Pertanto mi sono visto “costretto” a provare la trilogia dei Mac Baren. Partendo dal Nero posso, dal “basso” della mia piccolissima esperienza, affermare che ci si trova di fronte alla Ferrari dei tabacchi.E’ un tabacco molto “pericoloso” in quanto una volta comperato si fà fatica a non volerlo fumare sempre: non è un tabacco da tutto il giorno ma come più volte detto da fonti piu’ autoritevoli di me, va gustato magari a fine serata in tutta tranquillità. Appena aperta la confezione si è invasi da un profumo forte e poco pungente, sembra un sano mix di legno, vinaccia e fieno…una libidine. Passando per il Verde come ho già detto nella sezione dedicata, il tabacco si presenta umido come il Nero, un colore più chiaro e profumo che mi ricorda l’uva passa e the verde. Fumandolo lascia in bocca (almeno nella mia) un gradevole sapore di the verde che a me piace moltissimo. Il Mac Baren Verde può essere fumato tranquillamente tutto i giorno, non stanca mai. Un consiglio mi sento di darlo: per chi ama fumare il tabacco umido consiglio di non preparare più di 3 o 4 sigarette in quanto si asciuga e diventa un pò più forte (a qualcuno potrebbe piacere). Infine il Bianco, il tabacco mi è apparso di un colore simil ruggine (rossiccio), nel suo profumo continuo a sentire note di uva passa ma questa volta accompagnate dal profumo di buon vino rosso (bello tosto), un mix perfetto. Fin qui si potrebbe pensare che sia più forte del Verde ma non è così. La fumata è delicata ricca di sapore e molto appagante come lo sono i “fratelli maggiori” (Verde e Nero). Anche il Bianco è un tabacco da fumare tranquillamente tutto il giorno, personalmente lo prediligo la mattina quando ancora non mi sento pronto per i tabacchi più impegnativi. Ho voluto dare il mio contributo / tributo ai Mac Baren anche per ringraziare Paolo per avermi dato, tramite le sue ottime recensioni, le giuste anteprime per approcciare al mondo del rolling.
Grazie per i complimenti e per il tuo contributo più che esaustivo, credo che hai descritto meglio di me le impressioni che nascono da questi fantastici tabacchi ;) anche io sono stato per bianco la mattina e nero la sera, ma poi un altro periodo ho fatto nero tutto il giorno ed è stato un grosso errore…è un peccato abituarsi a un tabacco così buono, andrebbe riservato veramente solo a pochi momenti speciali!
Bianco,verde o nero li trovate c/o il tabacchi nel centro commerciale carrefur di limbiate,provincia di Milano.
La sezione su dove trovarli è qui :)
https://www.smokestyle.org/notizie/mac-baren-dove-trovarli/
Ciao!
Scoprire l’esistenza di questo Mac Baren mi ha fatto venire una gran voglia di provarlo… Non sono un gran “degustatore”, e sto cercando un tabacco da fumare abitualmente con le mie amate cartine di tipo A (Rex Bravo) e che mi possa soddisfare ogni volta. Per questo sto per ordinare dal tabaccaio della mia città, poiché non lo vende, uno tra il Senza nome Bianco e il Senza nome Verde. Solo non ho ben capito la differenza tra i due: mi sembra che il Verde faccia più al caso mio, però non vorrei comprare una stecca e sbagliarmi!! Quindi ti domando: tra i due, quale a detta di un esperto permette di non sentirsi appesantito soprattutto alla mattina fumandolo? (Al momento con il Manitou Gold mi sento alle volte un po “intuppato”, se mi passi il termine :) )
Grazie in anticipo!!
Guru
Purtroppo non c’è giudizio da esperto che tenga, qui ci troviamo davanti una questione puramente soggettiva! Con il Bianco vai sul sicuro, però se cerchi un po’ di gusto in più, ti conviene puntare sul Verde. Dipende dal tuo modo di fumare…il Verde stuzzica di più, il Bianco è molto più soft. A te la scelta :D
Allora punterò i miei risparmi sul verde!!! Ti ringrazio Paolo, mi sei stato d’aiuto ;)
Spero che ti troverai bene ;)
Potete trovare il bianco, il verde e il nero Mc Baren a Salerno al Tabacchi 66 via Lorenzo Cavaliero accanto al Bar Mary,
Bar Ristonrante “Grandi” di Taggì di sopra – Villafranca Padovana.
Loro mi hanno fatto conoscere questa magnificenza di tabacco, ritengo, a mio gusto, che il verde è un po’ troppo amaro come sapore, perde di delicatezza fumandolo, il nero in assoluto è una prelibatezza ed il bianco è perfetto per iniziare bene un giornata.
Sono solo in busta? Non esiste la confezione già “rollata”?? :D
€uroBar – Tabacchi
Rivendita n°5
Via Risorgimento n°1
Furnari (Messina)
0941 81854
Tutti i 3 MacBaren + Yuma
mi chiamo mario , sono titolare di una rivendita di tabacchi a napoli e precisamente al quartiere vomero, sono anni che vendo i senza nome, fin da quando erano anonimi prodotti totalmente sconosciuti ho uno dei piu vasti assortimenti di tabacco per sigarette di tutta napoli, un vastissimo assoertimento di cartine filtrini e tubetti per sigarette, non mi voglio fare pubblicità, ma parlare di questi tabacchi come merce rarissima, mi si consenta, m ifa sorridwere. imiei clienti mi vogliono bene esono sempre ricambiati con tutte le novità possibili e gli aggiornamenti continui, percio quando si parla di tabaccaI CHE HANNO QUESTO O QUEL PRODOTTO SOLTANTO ,MI Fnno sorridere perche dovrebbe essere normalissimo essere sempre forniti almeno dei tabacchi piu famosi. un saluto generale e un arrivederci a presto
“Mec Baren” :D semplice semplice eheheh
Scusate la mia ignoranza ma qual’è la pronuncia corretta del mac baren? grazie, Valerio S.
Il miglior tabacco da rollo di altissima qualità è senza alcun dubbio il McBaren, sia bianco che nero, il verde non lo mai fumato.
Sapete dirmi qual’e’ un tabacco da rollare di altissima qualita’edeventuale prezzo?
Grazie a tutti
Ciao vorrei info su dove reperire a sassari e provincia il barattolone mac baren ianco ..grazie in anticipo
nella zona legnano riuscite a dirmi dove lo trovo
Indubbiamente il black è il miglior tabacco umido reperibile in Italia… concordo
non c’e confronto mc baren molto meglio
Argh, che disdetta :D al tuo posto ci sarei rimasto malissimo! Ma d’altro canto, non gli si può contestare nulla :)
Van nelle e mac baren sono i più difficili da reperire…. Volete sapere l’ultima? Stavo aspettando a gloria che un mio amico mi riportasse dalla Germania il van nelle zware… Si è sbagliato ed ha preso l’halfzware!!!! Arghhhhhhhh è il problema di avere anche amici che non fumano tabacco, per loro una busta vale l’altra… Comunque faró lo stesso ottime fumate alla vostra salute :))))
Purtroppo non è per nulla facile trovare i Mac Baren…sono come il Santo Graal dei tabacchi :D
cavolo!non riesco a trovarlo da nessuna parte!!come faccio ad acquistarloooo
dovere… :)
in bocca al lupo con la ricerca alessio
Grazie mille per utilissime informazioni che saranno senz’altro d’aiuto a molti lettori :D
Speriamo solo di trovare tabaccai gentili e predisposti che ce lo ordinino senza problemi :)
Molto bene! Proverò….grazie!
Sperando di fare cosa utile, se qualcuno volesse provare a farseli ordinare dal tabaccaio (avevo recuperato queste info da un sito on line, ma non ricordo quale, mi scusi la fonte se non la cito):
I tre tabacchi a AAMS non vengono riportati ne sotto il nome “Mac Baren” ne sotto il nome “Senza Nome” ma sono identificabili come “Roll Your Own…”
sono identificabili con tre colori differenti, Bianco (White), Verde (Green) e Nero (Black)
Bianco : American Blend, rintracciabile AAMS come “Roll Your Own American Blend” disponibile in busta da 30gr o in barattolo da 200gr i codici per ordinarlo sono:
Roll Your Own American Blend 30gr : 2552
Roll Your Own American Blend 200gr: 2247
Verde: Virginia Blend, rintracciabile AAMS come “Roll Your Own Virginia Blend” disponibile in busta da 30gr con codice:
Roll Your Own Virginia Blend 30gr : 2554
Nero : Halfzware Shag, rintracciabile AAMS come “Roll Your Own Halfzware Shag” disponibile in busta da 30gr con codice:
Roll Your Own Halfzware Shag 30gr : 2553
Gli altri codici relativi alle buste da 40gr non corrispondono a niente in quanto queste buste sono state tolte dalla distrubuzione da Mac Baren. Quindi se volete ordinarli utilizzate questi nomi e codici, solo così il tabaccaio potrà fare l’ordine giusto. Non è detto che ci sia disponibilità nel magazzino di riferimento del vostro tabaccaio, ma se non altro ordinerà un prodotto recuperabile….
Concordo pienamente. Van Nelle al secondo posto, subito dopo il Nero :D
il nero senza ombra di dubbio, in alternativa il van nelle… ma il nero secondo me rimane inarrivabile.
Assolutamente il Nero, decisamente umido, corposo, forte e buono. Fidati, non te ne pentirai ;)
Scusate io fumo il Camel, e sono davvero tentato di comprare questo Mac Baren. Il punto è che io fumo solo tabacchi secchi, come il camel, ma questo sembra davvero buono!
Quale mi consigliate quindi il verde o il nero?
Ti dirò, il bianco non soddisfa pianamente nemmeno me, però ha un buon sapore e un aroma particolare, perfetto anche in questo periodo caldo. Il verde mi è piaciuto di più, ha maggior carattere e soddisfa appieno. Inoltre il nero, con l’aggiunta di una gocciolina d’acqua diventa paradisiaco. E’ davvero un tabacco formidabile
Il nero lo preferisco senz’altro in inverno nei momenti particolari che hai descritto; il bianco, sempre in inverno ma non mi soddisfa granché; per quanto riguarda il verde, devo ammettere che l’ho sottovalutato un po’; dovrò riprovarlo prossimamente.
Sono ottimi tabacchi. Il verde l’ho fumato per diversi mesi, uno dei migliori, senza dubbio!
Ciao! :)