Macchinetta per Rollare Pinch: la Recensione
Macchinetta per rollare Pinch: un oggetto di design funzionale e affidabile
Non ho mai usato le macchinette per rollare, saranno comode per chi non riesce o non può girare le sigarette alla vecchia maniera, però sinceramente ho sempre preferito rollare a mano le mie sigarette proprio per mantenere e rispettare la struttura del mio rituale personale. Devo dire però che dopo aver visto questa macchinetta per rollare della Pinch me ne sono innamorato!
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
É la classica macchinetta per preparare le sigarette, con lo spazio all’interno per conservare il tabacco e il marchingegno per predisporre la cartina, il filtro, il tabacco e chiudere finalmente la propria sigaretta. Esteticamente però, questa macchinetta é sicuramente al primo posto rispetto quelle classiche in metallo freddo e antiestetico. Infatti, questo simpatico accessorio della Pinch é rivestito da uno strato leggermente gommato blu – o in altri simpatici colori – che lo rende più maneggevole e meno scivoloso al tatto, ma soprattutto, é bello da vedere e fa sicuramente scalpore.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Dopo averla utilizzata per qualche giorno devo dire che a mio avviso, chi non é pratico nel rollare sigarette può avvalersi di uno di questi simpatici accessori e trovare senz’altro un amico affidabile e duraturo nel tempo. Purtroppo non é il mio caso perché non riesco a staccarmi dal mio solito rituale di rollaggio a mano!
Se volete una macchinetta per rollare che sia esteticamente accattivante non posso che consigliarvela, sia che vogliate usarla personalmente, sia che vogliate regalarla come ho fatto io, in entrambi i casi sono sicuro che l’apprezzerete o che sarà apprezzata.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.