Vicino
Recensioni

Microbocchini per Sigarette David Ross: la Recensione

Microbocchini per Sigarette David Ross: la Recensione

Microbocchini David Ross per sigarette da 6 a 8 mm

In tanti anni di visite ai tabacchini non avevo mai fatto caso a questi microbocchini per sigarette brandizzati David Ross, o meglio, li avrò sicuramente notati ma non mi sono mai soffermato a dargli uno sguardo in più. Ma quando per caso ho intravisto il marchio “made in Italy” non ho saputo resistere. Prima ho acquistato una sola confezione. Qualche giorno dopo ho preso uno scatolo intero.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark è una sigaretta elettronica che vaporizza e-liquid;; Capacità della batteria 700 mAh;
18,99 EUR Amazon Prime

This product presentation was made with AAWP plugin.

Ogni confezione contiene 10 microbocchini della misura indicata sull’astuccio. Vi sono quelli da 5mm, da 6mm e da 8mm, ovviamente la misura dovrà essere compatibile con i filtri che di solito usate per preparare le vostre sigarette. Il concetto di questi microbocchini è tanto semplice quanto efficace. Una volta preparata la normale sigaretta, si inserisce la parte iniziale della stessa, quella del filtro, all’interno di questi microbocchini. Il loro compito sarà quello di trattenere una buona percentuale di catrame, nicotina e condensati vari. Secondo l’azienda produttrice si tratta circa del 60% in meno di sostanze nocive che vengono inspirate.

È difficile decretare se questa cifra è attendibile, ma una cosa è certa, questi microbocchini David Ross possono fare la differenza. Dopo averli provati con diversi tabacchi ho subito notato che il grado di “annerimento” del micro bocchino cambia relativamente alla tipologia di tabacco che si sta fumando. Con alcuni tabacchi, quelli più leggeri magari, possiamo quindi riutilizzare il bocchino fino a 6-7 volte, ma con tabacchi più forti già alla quarta sigaretta ci accorgeremo che la superficie sarà quasi del tutto nera.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

Non è per nulla difficile abituarsi a questi micro bocchini per sigarette, bisogna però calibrare bene la struttura della sigaretta per ottenere risultati migliori in fase di aspirazione. Dopo aver fumato possiamo conservarli per la sigaretta successiva. I risultati si vedono e non si sentono perché  non alterano in maniera sostanziale il sapore del tabacco. A lungo andare invece, i nostri polmoni sicuramente ringrazieranno.

L’unico neo di questo interessantissimo prodotto, è dovuto al fatto che purtroppo l’odore sprigionato dopo già la seconda sigaretta è abbastanza intenso. Dopo la quinta sigaretta sarà davvero sgradevole tenerlo vicino e la puzza si avvertirà anche a distanza. L’unica cosa da fare è conservarlo al chiuso, magari in un portatabacco o nella confezione stessa.

Odore a parte, un bel prodotto questi micro bocchini per sigarette della David Ross, che se usati con costanza aiutano a ridurre veramente il quantitativo di sostanze nocive che introduciamo fumando sigarette.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

2 Commenti

  • Ottimi e utili. È anni che li uso. Consigliatissimi.

  • Filtrano parecchio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *