Filtri Gizeh in Carta da 35: la Recensione
Filtri in carta Gizeh con piegature facilitate
Trovare dei buoni filtri di carta non è un’impresa facile. Certo, ci si può accontentare di una marca e di una tipologia qualsiasi, ma chi cerca di migliorare continuamente le proprie fumate dovrebbe prendere in considerazione questi filtri Gizeh.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Il blocchetto è abbastanza sobrio e moderno, il bianco prevale sull’intera grafica, ad eccezion fatta per il logo, il nome del brand e il l’indicazione con i numeri dei filtri. In altre marche si trovano disegni e stilizzazioni varie, ma con questi filtri in carta la Gizeh ha preferito mantenere un design elegante e distinguersi dalla maggior parte delle marche.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Ogni filtro ha delle dimensioni equilibrate sia un lunghezza che in larghezza, rispetto le altre tipologie non sono ne troppo lunghi né troppo stretti. Nella parte iniziale di ogni foglio vi sono delle seghettature nella carta per agevolare le pieghe che è possibile fare durante la preparazione del filtro. Una caratteristica comoda ed essenziale a mia avviso. La consistenza della carta è ottima, i foglietti hanno la giusta grammatura, né troppo morbida, né troppo rigida, girarli è decisamente facile e agevole.
A differenza dei RAW pre-rollati per esempio, le dimensioni sono molto più agevoli e le piegature sulla carta rendono possibile realizzare il filtro secondo le proprie preferenze.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.