Cartine Skunk Brand Trasparenti: la Recensione
Cartine Skunk Brand, molto simili alle Elements
Chiunque abbia provato le Elements noterà delle enormi affinità con queste cartine Skunk Brand, eccetto per la grafica del pacchetto.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Le cartine in sé ricordano molto le Elements, dalla consistenza dei foglietti, alla filigrana presente sulla superficie. Al tatto ogni cartina risulta più “plasticosa” che cartacea, ma comunque si gira molto bene anche in condizioni in cui le dita tenderebbero normalmente a scivolare. Le dimensioni non sono propriamente standard ma non eccedono di molto dalle classiche misure a cui siamo normalmente abituati.
La produzione di cenere è abbastanza contenuta, la fumata risulta lenta e regolare fino alla fine, il sapore del tabacco non viene alterato eccessivamente ma si può cogliere un leggero aroma dolciastro che persiste anche a fine fumata. Caratteristica che ad alcuni potrebbe piacere particolarmente.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Il punto forte di queste cartine però, è a mio avviso la grafica del pacchetto, originale e sicuramente diversa dai consueti blocchetti. È realizzata in carta riciclata e rievoca uno stile vintage, ma al centro è disegnata una simpatica puzzola con i caratteri del logo che rievocano uno stile cartoonesco.
Probabilmente non si tratta delle migliori cartine che abbia mai provato, ma queste Skunk Brand sono comunque un valido prodotto che sicuramente riuscirà a differenziare le vostre fumate. Assolutamente da provare.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.