Portatabacco Pellein
Home » Recensioni » Portatabacco » Portatabacco Pellein Nero e Rosso: la Recensione

Portatabacco Pellein Nero e Rosso: la Recensione

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Portatabacco Pellein nero con cuciture rosse Made in Italy

Chi segue SmokeStyle da qualche tempo sa bene che per noi rollare sigarette è anche una questione di stile e con questo portatabacco Pellein vi assicuro che riuscirete a combinare praticità ed eleganza in un unico prodotto.

All’esterno

Infatti lo stile di questo Pellein è davvero intrigante ed esteticamente d’impatto, grazie alla sua semplicità e cura nei particolari. La versione che ho provato personalmente è in vera pelle d’agnello lavorata, completamente in nero con le cuciture rosse fiammanti. Un abbinamento di colori a mio avviso incredibilmente attraente a causa del suo intenso contrasto. Le colorazioni disponibili sono molte e si può dare ampio spazio alla personalizzazione, scegliendo il portatabacco che risulta più affine ai nostri gusti.

All’interno

Andando nel dettaglio, questo Pellein presenta un’unica chiusura centrale a bottone, comoda e resistente, difficile da aprire per sbaglio. All’interno troviamo l’apposito vano per inserire la confezione di cartine, affianco un altro spazio per inserire l’accendino e all’interno due tasche, una per inserire i filtri e quella più interna ancora, per riporre la busta di tabacco. Nell’altra tasca vi è un unico spazio per inserire l’estremità della busta di tabacco.

Portatabacco Pellein in conclusione

Come al solito ho provato il porta tabacco per un po’ di tempo, sottoponendolo ai miei abituali test di resistenza, praticità e impatto estetico sulle persone e i risultati sono stati sempre positivi. In quanto resistenza, non c’è dubbio che si tratta di un prodotto lavorato a dovere che vi accompagnerà per molto tempo se ne avrete cura, per quanto riguarda la praticità ci troviamo di fronte un prodotto dotato di una singola chiusura, estremamente semplice e “veloce”, sicuramente non ci metterà mai in difficoltà. E’ molto spazioso ma non ingombrante, adatto sia a buste grandi da 40g che a quelle più piccole, entra benissimo nella tasca di dietro dei pantaloni e risulta leggero e per nulla fastidioso. Il fattore estetico infine, è ovviamente molto soggettivo, ma a mio avviso si tratta di un prodotto semplice ed elegante che non può non piacere.

Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Nero)
  • Materiale: la tabacchiera è completamente foderata in pelle con rivestimento in silicone...
  • Distribuzione pratica: all'interno ci sono 3 scomparti separati. In cui è possibile...
  • Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.
Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Ci sono 6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *