Vicino
Recensioni

Salsa American Blend Hand Rolling: la Recensione

Salsa American Blend Hand Rolling: la Recensione

Salsa American Blend: un semi umido mediocre

La confezione di questo Salsa American Blend non mi ha entusiasmato particolarmente, mi ha subito dato l’impressione di un tabacco dozzinale, con la sua grafica rossa, il logo blu impresso in orizzontale sulla confezione e la consueta linguetta adesiva sul retro.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark, Starter Kit, Sigaretta Elettronica con sistema a Pod aperto, 2,0 ml, Batteria da 700...
KIWI Spark è una sigaretta elettronica che vaporizza e-liquid;; Capacità della batteria 700 mAh;
18,99 EUR Amazon Prime

This product presentation was made with AAWP plugin.

L’apertura

Aprendolo emana un profumo non troppo invitante, che secondo il mio olfatto ricorda vagamente il sentore di uvetta, ad ogni modo non è così pungente e non da comunque fastidio. Al tatto risulta semi-umido ma tendente al secco, è morbido e si presenta sotto forma di mattonella non troppo pressata. Ha un taglio sottile con rare imperfezioni, sfilacciarlo è facile e ha un bel colore nocciola con sfumature più chiare.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

La prova pratica

La prima fumata è davvero pessima. Punge particolarmente la lingua e risveglia di colpo tutta la bocca con un gusto amarostico e fastidioso. Piano piano la sensazione sciama e dopo che ci si abitua regala una fumata regolare ma ugualmente amara e a mio personale giudizio, anche fastidiosa. Produce un fumo mediamente intenso ma a differenza degli altri tabacchi colpisce negativamente l’olfatto. A fine fumata si è discretamente soddisfatti per quanto riguarda l’esigenza di nicotina, ma per nulla sotto l’aspetto del gusto: lascia la bocca pastosa e con uno strano retrogusto.

Salsa America Blend in conclusione

In conclusione questo Salsa American Blend è un tabacco a mio avviso molto grezzo e per così dire “economico”. Mi ricorda molto il Portland American Blend con il suo gusto anonimo e per nulla soddisfacente.

 

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

This product presentation was made with AAWP plugin.

10 Commenti

  • Non va per nulla…segui anche tu il consiglio e fallo fumare per motivi di vendetta :D

  • Decisamente un prodotto mediocre…mi aspettavo a dir il vero qualcosa di meglio…alla rollata si presenta poco compatto e difficile da modellare …decisamnete secco , al gusto pittosto amaro e molto acidulo….VOTO 3..NON VA!!!

  • ahah farlo fumare per motivi di vendetta? Ottimo consiglio :D

  • Un mio amico se l’è comprato a fine serata per mancanza di pecunia. Il suo commento: I ghe masena dentro i perseghi smarzi ( Ci macinano dentro le pesche marcie ).
    Pungente e dolciastro lo consiglio solo a chi vuole farlo fumare ad altri per motivi di vendetta…

  • comprato dal tabacchi in un giorno di particolare scazzo per provarlo. degna conclusione di una giornata veramente pessima. 3 boccate e l’ho buttato nel tevere. la bustina non è affondata in acqua, ha continuato a galleggiare portata via dalla corrente. perfino il fiume l’ha rifiutato. e dico tutto.

  • provato per curiosità un giorno di particolare scazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *