Sigarette Maya Blue: la Recensione
Indice dei contenuti
Sigarette Maya Blue: la versione light delle sigarette Maya
Sapete ormai che pur non essendo un fumatore di sigarette confezionate, di tanto in tanto mi piace provare le novità, ed é per questo che mi sono fatto catturare da queste nuove sigarette Maya Blue, che hanno subito catturato la mia attenzione grazie alla loro confezione sgargiante, colorata prevalentemente in blu, distinguendosi da quella multicolore delle sigarette Maya originali.
This product presentation was made with AAWP plugin.
L’apertura
La differenza tra le due versioni si avverte facilmente, queste “light” sono più facilmente fumabili però soddisfano un fumatore corposo e abituato a tabacchi pesanti solo al 70%. Sono invece perfette per i fumatori miti e leggeri che cercano un gusto diverso da quello anonimo e pesante delle solite sigarette. Hanno una fumata poco amara e un retrogusto morbido, non appesantiscono la gola e regalano un sapore tipico dei trinciati naturali più buoni.
This product presentation was made with AAWP plugin.
La prova pratica
Chi non è abituato a fumare sigarette, sicuramente percepirà ulteriormente le note delicate e al contempo leggermente pungenti di queste sigarette e rimarrà piacevolmente colpito dal relax che possono offrire in un momento di pace e di tranquillità. Inoltre si sposano perfettamente con birre sia leggere che forti, creando con queste ultime un contrasto di sapori interessante che farà sicuramente piacere alle nostre papille gustative che giocheranno tra il fresco e forte sapore della birra e quello leggero e pungente di queste Maya Blue.
Sigarette Maya Blue in conclusione
Insomma, un buon prodotto che si distacca senz’altro dalle solite sigarette confezionate e che probabilmente nel tempo riscuoterà sempre maggior successo.
This product presentation was made with AAWP plugin.