Buena Vista Volume Tobacco: la Recensione
Indice dei contenuti
Buena Vista Volume, tabacco espanso
Stilare una recensione diventa sempre più difficile perché i tabacchi si assomigliano sempre di più, tanto che ormai è veramente raro trovare un tabacco che abbia caratteristiche nuove e differenti dalla massa (Pall Mall Maxxi, Diana Volume Tobacco). Ad ogni modo ho deciso di provare anche questo Buena Vista Volume Tobacco per voi.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
L’apertura
La confezione appare semplice e pulita, di un bianco candido con le scritte in blu e il logo in secondo piano sullo sfondo. Il bollino “fino a 20 sigarette” è onnipresente in alto a destra. Aprendo la busta è l’olfatto il primo senso ad esser colpito dalle note dolci del trinciato: aroma mielato, basso ma intenso, avvolge delicatamente e preannuncia un buon sapore anche nella fumata. Al tatto risulta secco ma morbido al tempo stesso, ha il solito taglio grezzo e spezzato che contraddistingue questa tipologia di tabacchi voluminosi, molto più adatto ai tubi che ad esser rollato.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
La prova pratica
Durante la sigaretta regala una fumata mite, che sicuramente non spicca per vivacità e note particolari ma si mantiene comunque regolare e stuzzicante per il palato. Fortunatamente non offre un retrogusto eccessivamente amaro e si fuma tranquillamente riuscendo a non stomacare anche sul lungo periodo.
Buena Vista in conclusione
E’ più indicato ai fumatori leggeri che a quelli pesanti, o comunque lo consiglierei a tutti coloro che cercano un tabacco quotidiano senza tante pretese da fumare nel caos cittadino. Se avesse un taglio più delicato e preciso guadagnerebbe sicuramente molti punti in più. Come sempre vi invito ad esprimere il vostro giudizio.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.