Vicino
Recensioni

Buena Vista Volume Tobacco: la Recensione

Buena Vista Volume Tobacco: la Recensione

Buena Vista Volume, tabacco espanso

Stilare una recensione diventa sempre più difficile perché i tabacchi si assomigliano sempre di più, tanto che ormai è veramente raro trovare un tabacco che abbia caratteristiche nuove e differenti dalla massa (Pall Mall Maxxi, Diana Volume Tobacco). Ad ogni modo ho deciso di provare anche questo Buena Vista Volume Tobacco per voi.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Risparmi 2,00 EURPiù Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
15,99 EUR Amazon Prime

L’apertura

La confezione appare semplice e pulita, di un bianco candido con le scritte in blu e il logo in secondo piano sullo sfondo. Il bollino “fino a 20 sigarette” è onnipresente in alto a destra. Aprendo la busta è l’olfatto il primo senso ad esser colpito dalle note dolci del trinciato: aroma mielato, basso ma intenso, avvolge delicatamente e preannuncia un buon sapore anche nella fumata. Al tatto risulta secco ma morbido al tempo stesso, ha il solito taglio grezzo e spezzato che contraddistingue questa tipologia di tabacchi voluminosi, molto più adatto ai tubi che ad esser rollato.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

La prova pratica

Durante la sigaretta regala una fumata mite, che sicuramente non spicca per vivacità e note particolari ma si mantiene comunque regolare e stuzzicante per il palato. Fortunatamente non offre un retrogusto eccessivamente amaro e si fuma tranquillamente riuscendo a non stomacare anche sul lungo periodo.

Buena Vista in conclusione

E’ più indicato ai fumatori leggeri che a quelli pesanti, o comunque lo consiglierei a tutti coloro che cercano un tabacco quotidiano senza tante pretese da fumare nel caos cittadino. Se avesse un taglio più delicato e preciso guadagnerebbe sicuramente molti punti in più. Come sempre vi invito ad esprimere il vostro giudizio.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *