Vicino
Recensioni

Cartine al Rum Giamaicano Juicy: la Recensione

Cartine al Rum Giamaicano Juicy: la Recensione

Cartine al Rum Giamaicano aromatizzate Juicy

Ho già scritto un paio di articoli circa le cartine aromatizzate e ho sempre sostenuto l’idea che almeno una volta si potrebbero provare, giusto per cacciarci uno sfizio e per stupire gli amici, ma non si tratta di cartine a cui ci si può abituare. Di sicuro, non possono essere fumate ogni giorno. Però appunto, per divertire gli amici sono perfette e queste cartine al rum giamaicano riescono a incarnare perfettamente questo scopo.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Risparmi 2,00 EURPiù Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
15,99 EUR Amazon Prime

Come potete vedere dalla foto, le cartine presentano lungo tutta la loro superficie, delle simpatiche bottiglie di rum marroni, quindi ci ritroveremo a fumare una sigaretta con questi simpatici disegni. Anche in questo caso, ogni pacchetto è composto da 32 foglietti che hanno una densità bassa e un peso relativamente leggero per essere delle cartine aromatizzate. La colla adoperata è di gomma di zucchero e come potete immaginare la combustione è ultra lenta. Il sapore di rum personalmente non sono riuscito ad avvertirlo ne leccando la cartina, ne fumando la sigaretta. Quello che si avverte è più un sapore dolciastro e vagamente acre a tratti.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

La solita conclusione insomma, ne più ne meno. Ottime per fare colpo sugli amici, meno buone per essere fumate in continuazione. Sicuramente però, migliori rispetto quelle all’ananas e alla fragola. Se le avete provate e avete avuto più gusto di me non esitate a scriverlo giù nei commenti.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

2 Commenti

  • che strane! personalmente non ho mai trovato queste cartine in commercio per i vari tabaccai e/o negozi, non penso però valga la pena di ordinarli su internet :D

    • Sicuramente fare un ordine esclusivamente per queste cartine non ha molto senso, anche perché costerebbero più le spese di spedizione che le cartine! Però magari, chi le colleziona oppure vuole provare qualcosa di diverso, può metterle nel carrello dopo aver raccolto un paio di amici per fare un ordine sostanzioso (vecchia abitudine di quando fino a qualche tempo fa, le spedizioni online costavano uno sproposito!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *