Rizla Blu Cartine Trasparenti: la Recensione
Rizla Blu un classico delle cartine rinnovato
Sulla scia delle Rizla Rosa provate da poco, ho deciso di fare un salto anche su queste Rizla Blu in quanto hanno praticamente la stessa consistenza ma sono più amare rispetto le prime.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Il pacchetto è interamente in blu con la nuova grafica Rizla, si può tranquillamente dire che sono la variante più “decisa” delle Rizla Rosa. Offrono una fumata regolare ma a mio avviso sprigionano un sapore che altera eccessivamente le connotazioni originarie del tabacco. Sono adatte a una fumata quotidiana, veloce e senza particolari esigenze. Tra le Tipo B, ho riscontrato cartine decisamente migliori a livello di gusto rispetto queste. Tra queste e le Rizla Rosa, per esempio, preferisco di gran lunga queste ultime, che ormai, sono entrate nel mio personale podio di preferenze.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Esiste anche una variante “doppia” di queste Blu, adatta a chi si trova bene con questo tipo di cartine e non vuole mai rimanere senza. Inutile dire però che con questa variante doppia, potrebbe essere difficile sistemarle nei vari porta tabacchi.
Come sempre lascio a voi il verdetto finale, ma considerando che si tratta di uno dei prodotti più venduti in Italia, sono sicuro che molti pareri saranno più che positivi.
Questa presentazione del prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.