Elixyr Red Maxx Barattolo: la Recensione
Indice dei contenuti
Elixyr Red Maxx Barattolo: più buono dei fratelli in busta
Sono rare le volte in cui ho ceduto alla tentazione di acquistare barattoli di tabacco, non solo per il prezzo ma anche per il fatto che é difficile smaltire un trinciato che non si riesce a fumare, però vista la recente esperienza più che positiva con il Brookfield American Blend, mi sono deciso di “buttarmi” anche su questo Elixyr Red Maxx. E vi dico già da ora che ho fatto bene!
This product presentation was made with AAWP plugin.
L’apertura
Non mi aspettavo di trovare un tabacco così buono perché tempo fa, quando provai le confezioni in busta di Elixyr (Virginia, American Blend e Blond) non ne rimasi per nulla colpito, anzi per dirla tutta, non mi piacquero affatto. Però questa versione Red Maxx si é rivelata eccezionale, tanto che ho fumato solo questo tabacco nel corso della settimana, cosa piuttosto strana per chi, come me, alterna diversi tabacchi al giorno.
Aprendo il sigillo in alluminio del barattolo si può sentire un gradevole profumo dolciastro che rievoca fragranze mielate, buono e gustoso, al tatto risulta ancora più buono: secco, taglio grossolano, facilissimo da sfilacciare e ottimo da rollare anche per i neofiti.
This product presentation was made with AAWP plugin.
La prova pratica
Aspirandolo regala una fumata regolare, senza picchi di note particolari, decisamente mite, piacevole, rilassante. Ha un sapore intenso ma che non appesantisce e si sente più in bocca che nei polmoni, soddisfa la voglia di nicotina senza grattare la gola, anzi la solletica aumentando il senso complessivo di soddisfazione. A fine fumata lascia un buon retrogusto dolciastro.
Elixyr Red in conclusione
Sinceramente non mi sarei mai aspettato un gusto e un sapore così buoni da questo Elixyr Red Maxx ma sono contento di questa scoperta, sicuramente si tratta di un tabacco che consiglio ai fumatori di tutte le “taglie“, sia leggeri, sia medi, sia accaniti, perché regala un’ottima fumata a chiunque cerchi un sapore quotidiano che si adegui ad ogni situazione.
This product presentation was made with AAWP plugin.
7 Commenti
Chiedo scusa, ma i tabacchi MAXX o MAXXI, non sono tabacchi volume? cioè espansi?
Grazie
Ciao
Ron
Contentissimo di leggere che condividete :D
incuriosito dalla tua recensione, sabato ho acquistato un barattolo di elixyr red max, ne sono rimasto colpito e soddisfatto confermo quello da te descritto…..un buon tabacco
condivido, ne ho fumato qualche busta da 30gr.,lo reputo un buon trinciato,,è annoverato tra i tabacchi”mediocri” ma secondo me può guardare negli occhi tabacchi ben più blasonati.
risalta bene con le rizla rosse
buona sera a tutti,il mio parere è piu’ che lodevole su questo tabacco,appena aperto sono stato travolto da un profumo di cacao,la fumata iniziale non si capisce se puo’piacerti o meno,ma poi man mano che si fuma te ne rendi conto di quanto è buono.oggi ho provato il tabacco ms appena uscito,un giudizio di impatto?niente male….
scusate devo ringraziare un po’tutti devo dire, per le scoperte che si condividono con esperienze davvero piacevoli.a presto…