Nozze di Cannabis: la Nuova Tendenza

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Negli ultimi anni, l’uso della marijuana è diventato sempre più diffuso in California. Con la legalizzazione della cannabis per uso ricreativo nel 2018, la varietà dei prodotti che ne derivano ha portato ad un cambiamento nel modo in cui le persone percepiscono e consumano l’erba, al punto che sta spopolando una nuova tendenza, quella delle nozze a base di cannabis al posto dell’alcol.

Nozze di Cannabis in California

Sempre più sposi stanno scegliendo di offrire cannabis ai loro ospiti invece dell’alcol. Questa tendenza è dovuta in parte alla legalizzazione anche a scopo ricreativo, ma anche alla consapevolezza che molti preferiscono non bere alcolici durante le feste.

Per molte coppie, la decisione di offrire marijuana ai loro ospiti è un modo per renderli più a proprio agio e assicurarsi che tutti i loro ospiti possano godersi la festa. Inoltre, molti sposi ritengono che la marijuana sia un modo più rilassante per festeggiare il proprio matrimonio rispetto all’alcol.

Tuttavia, prima di decidere di offrire marijuana ai vostri ospiti, assicuratevi di essere consapevoli delle leggi locali sulla cannabis. In alcune zone della California è consentito fumare in pubblico, mentre in altre è necessario farlo solo in privato.

Perché si sta preferendo la cannabis al posto dell’alcol

La ragione principale è che la marijuana è molto meno dannosa per il corpo rispetto all’alcol. Inoltre, la cannabis può essere consumata in modi diversi, quindi è possibile scegliere ad esempio, se fumarla, vaporizzarla o mangiare prodotti a base di cannabis.

C’è anche un altro vantaggio nell’usare la cannabis al posto dell’alcol: non ti farà sentire ubriaco o disorientato. Questo significa che sarai in grado di goderti il matrimonio senza doverti preoccupare di fare qualcosa di stupido o di non ricordartelo poi.

Molti sostengono che la marijuana sia un’alternativa più sicura all’alcol nelle cerimonie di matrimonio. Dopotutto, l’alcol è responsabile di molti infortuni durante le feste – da incidenti d’auto a liti tra ospiti. Inoltre, l’uso moderato di cannabis può essere rilassante e favorire la socializzazione, il che è perfetto per eventi come il matrimonio.

In conclusione, molti vedono la marijuana come un modo più sicuro per festeggiare un matrimonio, ma restano alcune preoccupazioni legate alla sua legalità e al rischio di abuso. In ogni caso, se si decide di includerla all’interno del ricevimento di nozze, è importante implementare un piano per garantire la sicurezza degli ospiti durante l’evento, oppure affidarsi a servizi di catering specializzati.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *