Rockies American Blend: la Recensione
Indice dei contenuti
Rockies American Blend: il Rosso della famiglia Rockies
Ho già provato altre varianti di questo trinciato, come il Rockies Virginia Verde e il Rockies Blue, ed acquistando questa confezione, uguale alle altre ma in rosso, speravo di ritrovarmi davanti un tabacco leggermente migliore a livello qualitativo rispetto i fratelli. Purtroppo non è stato così per questo Rockies American Blend.
This product presentation was made with AAWP plugin.
La busta è identica alle altre varianti, con una bandiera a scacchi bianchi e neri e una forma irregolare in rosso. E’ in carta rivestita da plastica, piccola e comoda ma dotata della solita inutile linguetta adesiva sul retro che non riesce
L’apertura
Una volta aperto l’aroma non colpisce particolarmente, non regala note particolari ma è senza dubbio fresco e profumato. Al tatto il tabacco risulta semi-umido, morbido e leggermente pressato. Ha un bel colore tendente al chiaro, presenta qualche imperfezione di taglio e va sfilacciato giusto un po’.
This product presentation was made with AAWP plugin.
La prova pratica
Fumandolo delude parecchio nelle fumate iniziali: sembra di fumare plastica, o almeno questa è stata la mia primissima impressione. Ha un corpo davvero inconsistente, un sapore anonimo e un retrogusto amaro e malcelato. Le fumate successive sono state mediocri, dopo essermi un po’ abituato sono riuscito a fumarlo più facilmente ma ad ogni modo non mi ha regalato particolari sensazioni. Soddisfa solo leggermente la voglia di nicotina e lascia una bocca pastosa e acre.
Rockies American Blend in conclusione
In conclusione questo Rockies American Blend è un tabacco veramente mediocre, che personalmente acquisterei solo se fosse l’ultimo trinciato rimasto sullo scaffale. Considerando che non esistono mini versioni di questo tabacco non mi sento di consigliarlo: il rapporto qualità/prezzo non è proprio dei migliori. E voi cosa ne pensate invece?
This product presentation was made with AAWP plugin.
1 Commento
Finché leggevo il tuo commento non riuscivo a trattenere le risate. La mia stessa esperienza. Solamente che piuttosto di prendere il rokies smetto di fare.