Tobag il Portatabacco Compatto in Plastica: la Recensione
Portatabacco Tobag: innanzitutto un Made in Italy
Avevo già recensito questo interessante porta tabacco nella sua prima versione e ne ero rimasto molto soddisfatto, eccetto per la velocità con cui si consumavano le cerniere. Questa nuova versione denominata “2.0” ha risolto il problema dell’usura, rinforzato le cerniere e apportato altre piccole migliorie. Insomma, la Tobag è un accessorio in continua evoluzione.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Appena mi è pervenuta la spedizione a casa, sono subito rimasto sorpreso dalla confezione del portatabacco, una scatoletta bianca con il logo inciso al centro, molto elegante e professionale. All’interno ho trovato la mia Tobag nera con le chiusure gialle. Un aspetto molto innovativo è proprio la possibilità di poter creare la propria combinazione di colori senza esser limitati in alcun modo.
Le dimensioni sono davvero pratiche e comode, il portatabacco si apre come un libro, rivelando due tasche con chiusura a scorrimento. In una tasca è possibile conservare la quantità di tabacco necessaria per la giornata e nella seconda filtri, cartine e accendino.
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
Il tabacco si conversa perfettamente e la chiusura non lascia filtrare aria, preservando così il nostro trinciato, inoltre l’intero porta tabacco è realizzato in plastica atossica, pertanto si può mettere anche in frigo per conservare meglio il tabacco.
Tobag è un accessorio moderno, decisamente comodo e soprattutto economico e il fatto che sia in continua evoluzione lo rende ancora più interessante. Non posso che consigliarlo!
La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.
3 Commenti
A distanza di 7 mesi dall’uscita delle Tobag 2.0 …. qualcuno le ha provate e mi conferma che stavolta le cerniere durano??? Vorrei prenderle per l’estate, ma se durano una cippa….
Vi informo che da ottobre è disponibile la versione 2.0 nel quale sono stati risolti i problemi sulla rottura della cerniera! Visitate http://www.tobag.it per tutte le info!
Staff tobag