Tubi ai Carboni Attivi Gizeh: la Recensione
Gizeh pensa anche al MYO con i tubi ai carboni attivi
Anche per gli amanti del MYO (Make Your Own) c’è la possibilità di assaporare i tubi ai carboni attivi tramite i tubetti pronti all’uso. Non mi piace riempire tubetti ma ero curioso di provare la differenza con i filtri incartati ai carboni attivi, sempre dalla Gizeh.
This product presentation was made with AAWP plugin.
La prima distinzione si avverte ovviamente nella dimensione dei filtri: più grossi quelli dei tubetti (15mm di diametro), più piccoli quelli in busta sfusi (6mm oppure 8mm). Aprendo i filtri al centro della loro lunghezza, possiamo vedere i carboncini neri, che filtrano maggiormente le sostanze nocive del tabacco lasciando inalterato il sapore. Entrambi svolgono bene il loro compito, ma con questi tubetti, la gola si asciuga prima, forse a causa del maggior quantitativo di tabacco presente nella sigaretta.
This product presentation was made with AAWP plugin.
Con tabacchi molto secchi e in particolare con Virginia, ho notato che si comportano egregiamente, diminuendo leggermente il sapore amarostico tipico del post-fumata. Con tutti gli altri tabacchi, svolgono altrettanto bene la loro funzione di filtraggio rendendo la fumata più pulita e leggera ma senza alterare minimamente il sapore del tabacco.
Questi tubi ai carboni attivi, così come la variante in filtri per sigarette, verranno apprezzati soprattutto se paragonati ai meccanismi di filtraggio tradizionali.
This product presentation was made with AAWP plugin.