Vicino
Recensioni

Rockies Virginia Verde: la Recensione

Rockies Virginia Verde: la Recensione

Rockies Virginia Verde: il virginia che non ti aspetti

L’ultimo viaggio in tabaccheria mi ha portato a conoscere questo Rockies Virginia Verde, caratterizzato da una simpatica confezione bianca con impressa una bandiera a scacchi e una striscia di colore verde scuro che lo contraddistingue dalle altre varietà di tabacco della stessa famiglia Rockies (Rosso, Blue e XXL) Purtroppo l’involucro è in carta, quindi è davvero poco resistente e si sgualcisce subito.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Uso: questo posacenere in melamina fa scomparire la cenere con stile.; Materiale: la melamina è il materiale di base per questi eleganti posacenere.
6,99 EUR Amazon Prime

L’apertura

Una volta aperto, l’olfatto è subito colpito dal buon odore fresco e intenso emanato dal trinciato, che si presenta come un panetto pressato, di colore chiaro e dal taglio filamentoso con poche imperfezioni. Al tatto è secco e facile da sfilacciare, si rolla piuttosto facilmente e risulta interessante in qualsiasi situazione, da quella caotica mattutina a quella più rilassante nell’ora serale dopo cena.

La prova pratica

Il sapore è leggero e non pizzica la lingua neanche un po’, ha un aroma che stuzzica e lascia in bocca un retrogusto per nulla spiacevole. Un fumatore che vuole provare un gusto di Virginia diverso dai soliti a cui il commercio ci ha abituati, dovrebbe provare questo Rockies. Anche se a dirla tutta, non è facilissimo da trovare e a volte si rischia di trovarsi davanti a confezioni vecchie ed esposte da chissà quanto tempo. Forse non soddisferà l’esigenza nicotinica come farebbe un free additive, ma sicuramente ci regalerà qualche bocca piacevole e rilassante.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Rockies Virginia Verde in conclusione

In conclusione è un tabacco da tutti i giorni che potrebbe andare bene anche ai fumatori più esigenti qualora volessero ritornare a un sapore neutro, leggero e poco impegnativo. Non ha note particolari che lo rendono superiore agli altri tabacchi, perciò è possibile collocarlo nella fascia di quelli medi, che se si ha l’occasione di trovare esposto resta comunque un prodotto interessante da provare.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *