Vicino
Notizie

Anatre che Fertilizzano Cannabis

Anatre che Fertilizzano Cannabis

Un coltivatore di cannabis del Vermont ha suscitato l’attenzione indesiderata della sua comunità e dei vicini a causa di alcuni insoliti impiegati nella sua piantagione di cannabis: 30 anatre di varie forme, dimensioni e razze.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Aps 576 Set di 3 posacenere in melamina nera, Ø 8 x 3 cm
Uso: questo posacenere in melamina fa scomparire la cenere con stile.; Materiale: la melamina è il materiale di base per questi eleganti posacenere.
6,99 EUR Amazon Prime

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

Jason Struthers di Essex Junction, nel Vermont, coltiva 100 piante di cannabis autorizzate nella sua proprietà. Egli utilizza il letame di anatra per fertilizzare le piante nonostante le abbia acquistate con l’intenzione di consumarle una volta allevate, ma poi ha deciso di lasciarle vivere più a lungo invece.

Ho acquistato le anatre inizialmente come fonte di carne. Ma mi sono affezionato a loro troppo in fretta e non volevo macellarle” ha dichiarato Struthers a MyNBC5. “Ero anche molto inesperto nel processo e non lo comprendevo a fondo. Quindi, ho deciso di integrarle in un sistema di permacultura.”

Struthers ha spiegato a High Times che il letame di anatra è più utile per lui di altre opzioni di fertilizzante a causa della velocità con cui è pronto per essere usato nel suo giardino. Ha detto che questo è stato particolarmente utile durante la pandemia di COVID-19, quando le forniture in tutti i settori economici erano rare e i prezzi molto gonfiati.

Ho creato un sistema di permacultura basato sulle anatre. Il letame di anatra è uno dei pochi che può essere aggiunto direttamente agli orti senza bisogno di compostaggio o fermentazione” ha detto Struthers. “Sono riuscito a generare la grande maggioranza del mio fabbisogno di fertilizzanti organici con le anatre. Durante il COVID, i fertilizzanti organici erano scarsi e molto costosi. Ho potuto evitare tutto ciò grazie alle mie anatre.”

Struthers ora possiede oltre sette varietà di anatre e la sua piantagione di cannabis sembra prosperare. Tuttavia, alcuni membri della comunità circostante hanno espresso preoccupazioni sia a Struthers che ai leader comunitari riguardo sia all’odore della cannabis che al rumore delle anatre.

I miei vicini vogliono che me ne vada perché sono molto sensibili agli odori e ai rumori. A loro non piace né la mia cannabis né le mie anatre.”

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

Secondo MyNBC5, la piantagione di cannabis di Struthers si trova in una zona grigia perché tecnicamente non è permesso avere una “fattoria” nel suo quartiere. Struthers vive in una zona R-1, che non consente le fattorie, ma la sua licenza di coltivazione di cannabis lo ha inizialmente protetto dall’aver bisogno di spostare le sue anatre per una sentenza del Consiglio di Revisione dello Sviluppo di Essex Junction.

Tuttavia, l’Agenzia dell’Agricoltura del Vermont ha ufficialmente designato la proprietà di Struthers come una fattoria a maggio di quest’anno. Questo ha portato il consiglio a ribaltare la loro decisione durante una revisione del caso a settembre. Gli hanno detto che Struthers poteva tenere le sue piante di cannabis, ma le anatre dovevano andarsene.

Uno dei vicini di Struthers, che è attualmente coinvolto in una causa legale contro Struthers e le sue compagne anatre, ha detto a MyNBC5 che la fattoria di cannabis di Struthers ha reso la vita piuttosto spiacevole per chi vive intorno a lui.

Ci influisce davvero nel non poter godere del nostro esterno, sai, del nostro terreno. Possiamo godere dell’interno, per lo più. Ma se usciamo, allora siamo soggetti agli odori, ai rumori” ha detto Wille Padnos, vicino di Struthers, a MyNBC5.

Sia Struthers che Padnos hanno apparentemente presentato ricorsi in risposta alla decisione del consiglio di revisione. Struthers ha presentato un ricorso per mantenere le sue anatre e Padnos ne ha presentato uno per costringere Struthers a trasferire la sua piantagione di cannabis e le anatre in un altro luogo del tutto.

Struthers non ha ancora abbandonato le sue anatre. Secondo MyNBC5, il processo di trattamento di entrambi i ricorsi in tribunale potrebbe durare mesi fino a quando non sarà deciso il destino delle anatre e della cannabis. Tuttavia, il tribunale potrebbe decidere di multare Struthers fino a 200 dollari al giorno mentre si svolge il procedimento, se decide di tenere le anatre.

La legge H.270 era stata specificamente concepita per proteggere persone come me dalle municipalità come la Città di Essex Junction. Non possono farmi smettere di coltivare la cannabis a meno che la legislazione non venga cambiata” ha detto Struthers.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *