Filtri Mentolo Gizeh Aromatizzati 6mm: la Recensione

Indice dei contenuti
Filtri Mentolo Gizeh: L’Aromatizzato di Qualità da Provare
Se sei alla ricerca di un’esperienza di fumo diversa dal solito, i filtri aromatizzati al mentolo Gizeh potrebbero essere la scelta giusta. Spesso i prodotti aromatizzati dividono i fumatori, ma provarli di tanto in tanto può essere un buon modo per variare il gusto o rendere più gradevole un tabacco che non ci convince del tutto.
Caratteristiche dei Filtri Aromatizzati Gizeh
A differenza dei filtri al mentolo Zen, quelli della Gizeh non sono rivestiti di carta, ma realizzati in cotone, simili ai classici filtri Rizla. Questa caratteristica li rende più naturali e piacevoli durante l’uso.
Una volta posizionati tra le labbra, inizialmente non si nota alcuna differenza rispetto a un filtro tradizionale, ma dopo pochi istanti si avverte un pizzicore fresco e un intenso aroma di menta.
- Rivestimento in ceramica: grazie al rivestimento in ceramica, il macinino garantisce una...
- Macinatura di prima classe: la lavorazione di alta qualità garantisce denti estremamente...
- Rivestimento in ceramica: grazie al rivestimento completo, il macinino in ceramica...
- Macinino affilato: la lavorazione di alta qualità garantisce denti di macinazione...
Presentazione del prodotto realizzata con AAWP
Gusto e Sensazione Durante il Fumo
Questi filtri garantiscono un sapore costante e deciso, che tende a coprire quasi del tutto quello del tabacco. Tuttavia, l’intensità dell’aroma di menta può variare a seconda del tabacco utilizzato:
- Tabacchi secchi e forti: enfatizzano maggiormente l’effetto di freschezza del mentolo.
- Tabacchi umidi e leggeri: donano un gusto più delicato e bilanciato.
Ideali per Recuperare Tabacchi Poco Graditi
Hai un tabacco che non ti convince e non vuoi buttarlo via? I filtri Gizeh al mentolo possono essere la soluzione perfetta per migliorarne il sapore, evitando sprechi.
Tu Cosa Ne Pensi?
Ti piacciono i prodotti aromatizzati o li eviti completamente? Condividi la tua esperienza nei commenti!
Presentazione del prodotto realizzata con AAWP
6 Commenti
ehi Paolo, secondo te sarebbe corretto adoperare filtri del genere (ovvero non incartati) abbinandoli anche a cartine di tipo A (rex bravo, ocb verdi, ecc..) ? O sarebbero meglio a questo punto gli zen o zig-zag (incartati) che “scivolano” meglio su cartine più spesse? Bellissimo blog, complimenti! Keep the work up ;)
secondo me non ha senso comprare dei filtri aromatizzati:-)
Però, come giustamente ha scritto Paolo, per poter dare una possibilità di vita a un tabacco che proprio non si riesce a fumare, senza stressarsi con i tentativi per aromatizzarlo e renderlo accettabile, ci possono anche stare…così come le cartine aromatizzate…
Esatto, filtri e cartine aromatizzati sono ottimi per smaltire tabacchi che proprio non ci piacciono…d’altronde in tempi di crisi è ancora peggio dover buttare via così i soldi, giusto?