Orange Bud
Home » Notizie » Orange Bud: Scheda Tecnica Strain Indica

Orange Bud: Scheda Tecnica Strain Indica

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Che cos’è l’Orange Bud

Generata per la prima volta negli anni ’80 da Dutch Passion, l’Orange Bud è una tipologia ibrida prodotta da due linee genetiche, entrambe 100% Skunk. Molto apprezzata per le sue note agrumate e nettarine e gli effetti potenti ma non troppo. Ricca di peli color arancio intenso che ne ricoprono l’intera superficie e dai boccioli densi e concentrati di cristalli di principi attivi.  Gli effetti sono tipici della Skunk #1 ma serviti con un aroma più esotico e tropicale. È una delle varietà più diffuse nei dispensari di tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti piuttosto che in Europa. Molte persone usano questa specie per cercare ispirazione o creatività, altri invece la adoperano durante la meditazione. Si tratta di uno strain particolare, che sprigiona entrambe le potenzialità tanto indiche che sativiche, per questo è tanto apprezzata soprattutto dai consumatori più collaudati, è una varietà poliedrica che si adegua alla situazione.

La predominanza di indica si apprezza maggiormente prima di andare a dormire, quando l’effetto drop è dietro l’angolo e la muscolatura è rilassata e in high tanto quanto la mente. Le piante producono rese elevate e i bud sono ciccioni e piuttosto resinosi. Molti coltivatori sostengono di amare così tanto questa varietà a causa del suo profilo terpenico agrumato e invitante.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *