Green Wednesday: Dispensari di Cannabis che Regalano Tacchini

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

I dispensari di cannabis negli Stati Uniti si impegnano a far sentire il vero spirito di gratitudine durante il Ringraziamento distribuendo una serie di tacchini gratuitamente. Negli ultimi anni, il Green Wednesday, che si celebra il giorno prima del Thanksgiving, si è affermato come il secondo giorno di maggior incasso per l’industria della cannabis, nonché una grande occasione per omaggi promozionali. Come l’anno scorso, molte aziende del settore della cannabis hanno partecipato all’atmosfera festiva organizzando raccolte di tacchini con la distribuzione gratuita ai bisognosi.

Justin Elias, il fondatore della Puff Cannabis Company, ha detto che hanno in programma di distribuire oltre 2.500 tacchini ai bisognosi — il doppio della quantità dell’anno scorso. “L’obiettivo della Puff Cannabis Company sin dall’inizio è stato quello di offrire prodotti di cannabis di prima scelta mentre si costruisce un team competente e orientato al cliente” ha dichiarato Elias. “Siamo onorati di essere cresciuti fino a 12 sedi di dispensari in tutto il Michigan in soli quattro anni, con molte altre previste per l’apertura nel 2024.

Anche nel Michigan, l’ex giocatore dei Detroit Red Wings Darren McCarthy e la sua Light’N Up Cannabis Company hanno distribuito tacchini lo scorso fine settimana. Di questi, 100 sono stati destinati a Vet Life, un’organizzazione locale senza scopo di lucro che assiste i veterani, e 20 tacchini sono andati alla North End Soup Kitchen e ad altre chiese e organizzazioni.

MariMed sta donando oltre 800 tacchini negli stati in cui opera attualmente, inclusi Massachusetts, Maryland, Illinois, Ohio e Delaware. “Fare la nostra parte a sostegno delle comunità che serviamo è un aspetto importante della missione di MariMed di migliorare la vita delle persone ogni giorno” ha detto il CEO Jon Levine. “Questo è il terzo anno consecutivo della nostra distribuzione di tacchini del Ringraziamento, che è diventata una meravigliosa tradizione dietro cui si raccoglie tutta la nostra grande famiglia MariMed. Siamo orgogliosi di poter alleviare il carico finanziario per tante persone in questo periodo dell’anno.”

Bulldog Cannabis di Thousand Palms, California, sta donando 100 tacchini alle famiglie di Thousand Palms per le festività del Ringraziamento, durante il loro drive annuale.

Bulldog Cannabis è la prima attività di cannabis nelle comunità non incorporate del Quarto Distretto, e si trova a Thousand Palms, nel cuore della valle.

Sam Kapukchyan, proprietario di Bulldog Cannabis, afferma, “Bulldog Cannabis è orgogliosa di continuare la tradizione della nostra distribuzione di tacchini ai residenti di Thousand Palms. Qui da Bulldog, è importante per noi la cura della famiglia, la vicinanza agli altri e il donare. I nostri clienti di Thousand Palms sono stati molto affettuosi e di supporto al nostro negozio, quindi, nel Green Wednesday, distribuiremo 100 tacchini, uno per ogni nucleo familiare, ai nostri residenti di Thousand Palms, senza alcun obbligo di acquisto.”

Coloro che ricevono un tacchino dovrebbero ricordare di non mettere mai un tacchino congelato nella friggitrice ad immersione. Ecco perché alcune delle distribuzioni di tacchini richiedono ai beneficiari di firmare una liberatoria. Dovrebbero anche assicurarsi che il tacchino sia completamente scongelato perché l’olio e l’acqua non si mescolano, e il tacchino dovrebbe scongelarsi in frigorifero.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *