Mercoledì Verde: Boom delle Vendite di Cannabis Ricreativa

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

La vigilia del Giorno del Ringraziamento, comunemente chiamato “Mercoledì Verde” nel settore della cannabis, ha registrato un numero record di vendite ancora una volta. Secondo i dati raccolti da Jane Technologies, le vendite ricreative del 22 novembre 2023 hanno raggiunto 9.209.061,73 dollari – un incremento del 18,12% rispetto ai dati di vendita del Mercoledì Verde del 2022, che si erano attestati a 7.795.803,80 dollari l’anno precedente.

Le vendite di cannabis per uso adulto il 22 novembre sono aumentate anche del 90,5% in confronto alle vendite dei tre mercoledì precedenti.

Il CEO e cofondatore di Jane TechnologiesSocrates Rosenfeld, ha dichiarato in un comunicato stampa a Business of Cannabis che il futuro dell’industria della cannabis è in continua espansione. “Mentre ci avviciniamo al 2024, il settore statunitense della cannabis si trova in un punto di svolta emozionante. Con le recenti azioni del governo su questioni come SAFER e la ristrutturazione delle classificazioni, la fine del proibizionismo della cannabis non è mai sembrata così vicina a diventare realtà” ha detto Rosenfeld in una nota stampa.

Le relazioni sul Black Friday continuano ad arrivare, ma il flusso di clientela è stato elevato in molti mercati. Resoconti dal Michigan mostrano lunghe code e interesse per offerte speciali, secondo il direttore generale di LevelsDrew McCarthy. “Il Black Friday è una giornata di grande stress, dopo un’altra giornata altamente stressante” ha detto McCarthy. “Quindi, volevamo restituire alle persone qualcosa e permettere loro di non solo portare a casa il prodotto acquistato, ma anche qualcosa in più da condividere con chi sta loro intorno e promuovere così lo spirito festivo.”

Secondo l’analista di dati BDSABrendan Mitchel-Chesebro, il fine settimana del Black Friday continua a riflettere un crescente interesse e una maggiore affluenza. “Il Black Friday sperimenta costantemente il maggiore aumento di vendite di cannabis rispetto a qualsiasi altra festività, a parte il 420” ha detto Brendan Mitchel-Chesebro, secondo The Fresh Toast. “Queste percezioni sono importanti per i rivenditori che cercano di ottimizzare le loro strategie festive. Preparandosi ad un aumento della clientela con più personale e una fornitura adeguata dei prodotti più popolari anziché puntare sulle promozioni, i rivenditori riusciranno a conquistare i consumatori in questa stagione festiva.”

Inoltre, nel Connecticut nel giorno del Ringraziamento, i negozi di liquori sono stati chiusi e gli altri negozi che vendevano alcol e che erano aperti quel giorno non hanno avuto il permesso di vendere alcolici. Tuttavia, il Dipartimento della Protezione dei Consumatori del Connecticut ha emesso un avviso che permetteva la vendita di cannabis nel giorno del Ringraziamento.

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *